Per acquistare i prodotti presenti sul nostro sito è possibile pagare in diversi modi: Contrassegno, Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario. La modalità di pagamento potrà essere selezionata durante l’ultima fase di conferma dell’ordine.

Contrassegno
Il pagamento avviene alla consegna della merce direttamente al corriere BRT tramite contanti o assegno intestato direttamente a BRT Spa. Questa modalità prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell’acquisto del valore di 9 Euro + IVA che vengono automaticamente aggiunti nel carrello. Il pagamento in Contrassegno inoltre è disponibile per i soli ordini di importo inferiore ai 300 Euro IVA compresa. Il pagamento in contrassegno garantisce l’immediata messa in produzione dell’ordine, una volta verificati i file di stampa. NB: La modalità Contrassegno non è disponibile per ordini superiori ai 300 Euro totali.

Carta di Credito
Il servizio PagOnline di Unicredit consente il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite la tua Carta di Credito, con pochi clic ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver effettuato l’ordine sul nostro sito Web verrete rimandati al server sicuro PagOnline di Unicredit, dove potrete inserire i dati della Vostra Carta di Credito senza alcuna registrazione. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell’avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette tramite trasmissione criptata e non verranno mai comunicate a noi direttamente. PagOnline di Unicredit accetta Carte di Credito PostePay, VISA, VPAY, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO. I dati della Carta di Credito vengono gestiti direttamente da Unicredit. Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca. Il pagamento tramite PagOnline di Unicredit garantisce l’immediata messa in produzione dell’ordine, una volta verificati i file.

Conto PayPal
Il servizio PayPal consente il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite il tuo conto PayPal, con pochi clic ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver effettuato l’ordine sul nostro sito Web verrete rimandati al server sicuro PayPal, dove potrete inserire i dati del Vostro account PayPal per effettuare l’accesso. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell’avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette tramite trasmissione criptata e non verranno mai comunicate a noi direttamente. Per l’apertura del conto PayPal sono accettate Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta PostePay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express*. I dati della Carta di Credito comunicati durante la registrazione a PayPal vengono criptati tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente a PayPal. Il pagamento tramite PayPal garantisce l’immediata messa in produzione dell’ordine, una volta verificati i file. * Nota: Le carte prepagate tipo PostePay possono a volte non essere accettate da PayPal in fase di apertura del conto. In questo caso la transazione viene rifiutata e nessun addebito viene effettuato.

Bonifico Bancario
Scegliendo questa opzione riceverete sulla Vostra email, assieme alla conferma dell’ordine, le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. La messa in lavorazione del materiale (compresa la verifica dei file) avverrà solo dopo che avremo potuto verificare l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. L’invio della contabile via fax o email è dunque superfluo. Per questo motivo, dati i tempi bancari, di norma 2/3 giorni lavorativi, sconsigliamo la scelta del Bonifico Bancario in tutti quei casi in cui fosse richiesta urgenza nella consegna. NB: La modalità Bonifico Bancario non è disponibile per gli articoli PROVACI.

Coordinate Bancarie:
Intestatario conto: Ditta Domenico Di Tolve
IBAN: IT51J0538780391000009327577
Istituto di credito: Banca Popolare dell’Emilia Romagna filiale di Pisticci (MT)